giovedì 10 luglio 2014

Contest: YNot? ...sostenetemi con un piccolo VOTO!

Ciao ragazze, 
scrivo perché ho bisogno di un vostro piccolo aiutino per provare a vincere un contest!
Molte di voi amanti della monda forse già conoscono l'iniziativa del brand milanese " YNOt?"...
L'azienda ha creato un contest "La borsa YNot?che vorrei!" 

Chiunque è libero di partecipare....io ho trovato l'iniziativa molto belle e interessante e ho deciso di partecipare, in pratica ognuno è libero di dar sfogo alla propria fantasia e alla propria creatività realizzando fino a tre immagini con la tecnica che più preferisce, l'immagine vincitrice, cioè quella che in ogni categoria riceverà il maggior numero di voti, avrà la possibilità di vincere un viaggio a New York e la possibilità di veder realizzata una borsa con la propria immagine!
Data la mia passione per il disegno, le foto e l'arte ho deciso subito di partecipare, proponendo tre mie creazioni!
Ho deciso di scrivere questo post per farvi conoscere la mia idea e se vi piace spero andrete a votare perché ho bisogno di un aiutino in più, e sicuramente voi "colleghe" blogger potrete darmelo vista la vostra dimestichezza con il computer, contest ecc.., ma spero che voterete perché le mie proposte vi piacciano!
Ecco qui il link del sito ufficiale del contest dove potrete iscrivervi e votare, trovate le mie creazioni nella sezione "COLLAGE" sotto il nome Giada Chiocchi:
Ora non resta che raccontarvi la mia idea e le motivazioni che hanno fatto nascere questi lavori!
Innanzitutto, la mia idea nasce pensando a cosa potesse adattarsi ad una borsa che una ragazza dovrebbe portare tutti i giorni, creando qualcosa che non si fosse già visto in giro e copiata mille volte...ma che allo stesso tempo mettesse in primo piano la fantasia; allora ho pensato che se la borsa avesse ricordato scenari da favola con boschi surreali e immagini di principesse delle fiabe sarebbe stata perfetta. Ognuna di noi guardandola per un attimo quest'immagine si possa staccare dalla frenetica vita di ogni giorno e fantasticare volare con la fantasia e perché no tornare per un attimo bambina sognando di essere una principessa!
Per non rendere l'idea troppo banale e non adatta ad una borsa ho deciso di inserire sfondi realistici con colori che ricreano atmosfere oniriche nelle quali ho inserito semplici sagome che di principesse delle favole! 
Spero la mia idea vi piaccia....
non resta che ricordarvi di VOTARE ( potete votare fino al 20 Luglio)!




Ciao a tutti quanti... grazie per chiunque mi sosterrà con un piccolo voto!
Se qualcuno di voi già partecipa non esitate a farmelo sapere! 
Vi saluto, a presto con nuovi post!
XOXO

1 commento:

  1. Bell & Ross rolex replica alimenta il BR 03-92 HUD con il movimento automatico BR-CAL.302. Questo propulsore basato su Sellita è rolex replica leggermente modificato dal suo utilizzo nella maggior parte delle applicazioni per ospitare il disco orario centrale al posto di orologi replica una lancetta delle ore tradizionale, ma è altrimenti identico alla maggior parte degli altri modelli replica rolex della linea BR 03-92. Questo movimento offre una riserva di carica di 38 ore e una frequenza repliche rolex di 28.800 bph.
    Il Bell & Ross BR 03-92 HUD è offerto su una scelta di due cinturini separati. Il primo è l'onnipresente imitazioni rolex cinturino in caucciù nero firmato Bell & Ross nero, che scorre piacevolmente tra le alette corte qui per un rolex falsi aspetto semi-integrato. Per chi cerca uno stile più aggressivo, Bell & Ross offre anche l'orologio con cinturino in tessuto Rolex replica sintetico nero con velcro. Con tutto il resto dell'orologio che trae ispirazione da un moderno abitacolo da caccia, questo tessuto resistente sembra replica Rolex la scelta giusta, sembra un elemento di una tuta da replica orologi volo.

    RispondiElimina